Corsa Campestre – fase provinciale

La fase provinciale dei GSS di Corsa Campestre si è svolta a Bolgare lo scorso 10 dicembre.

Hanno partecipato i nostri migliori alunni, selezionati nella fase d’Istituto di novembre.

Accompagnati dai proffi Perniceni & Arzuffi, i nostri atleti si sono fatti valere alla grande: sono tornati tutti sani e salvi nonostante il freddo, lo sforzo fisico e lo stress emotivo.

Hanno dato il meglio in una gara difficile in quanto partecipavano atleti che svolgono le corse campestri come sport specifico, non come i nostri dopolavoristi.

Nonostante questo abbiamo registrato, come sempre, degli ottimi piazzamenti lasciandoci alle spalle molte scuole della città nella classifica a squadre.

Spicca inoltre un risultato straordinario, il 3° posto del super Jacopo Pirovano di 3^E ; se ne è lasciati dietro 220 e dallo sforzo quasi collassava! (cosa non si fa per la scuola…)

Bravi tutti !

Campestre Provinciale (1)Campestre Provinciale (2)Campestre Provinciale (3)Campestre Provinciale (4)Campestre Provinciale (5)Campestre Provinciale (6)