CERIMONIA PREMIAZIONE BORSE DI STUDIO E ATTESTATI DI MERITO

Sabato 14 maggio 2016 la Dirigente Scolastica dell’Istituto Antonietta Iuliano ha consegnato le borse di studio e gli attestati di benemerenza agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado che nell’a.s. precedente si sono distinti per eccellenti prestazioni scolastiche e per uno stile comportamentale esemplare nell’arco del triennio, alla presenza di graditi ospiti quali i Dirigenti Scolastici Virginia Ginesi e Luigi Airoldi, il presidente e i membri del Consiglio di Istituto e la presidente del comitato dei genitori.

DSCF4413 DSCF4417 DSCF4422 DSCF4435 DSCF4456 DSCF4462 DSCF4466 DSCF4469

Ecco i nostri vincitori/trici:

Borse di studio

Anita Bolla

Giorgia Dzidari

Martina Pellegrino

Khrystyna Sopovska

Attestati di benemerenza

Gabriele Grassi, Maria Chiara Misiani, Leonardo Perico, Gaia Valsania, Valeria Bassoli, Francesca Campagnola, Guglielmo De Toma, Sara Lattuada, Francesco saltarelli, Francesco Sorti, Giacomo Giavazzi, Roberta Niciforo, Ferruccio Piziali, Bianca Baracchi, Sara Castagliuolo, Carlo Locatelli

Ma non solo!

L’occasione ci permette di riconoscere il merito dei nostri alunni che, nel corrente anno scolastico,  si sono distinti per particolari attitudini e competenze.

Merito Sportivo

Scuola secondaria di primo grado

Classi prime: Federico Pellegrino e Benedetta Ricca

Classi seconde: Roberta Falco e Alessandro Bianchi

Classi terze: Alberto Ferrari e Giacomo Peschiera

Giochi matematici Università Bocconi

Scuola secondaria di primo grado

Gabriele Greco, Sofia Rossi e Irene Colombo

E per la prima volta gli alunni della scuola primaria!

Kangaroo Inglese

Classi V della scuola primaria

Crystel Avestruz, Zoe Locatelli, Dorina Piselli, Alessandro Rosace, Emma Turilli, Anna Disint, Ivan Sharov

Hanno applaudito anche gli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado che con ordine e attenzione hanno assistito alla cerimonia.

Un ringraziamento particolare agli alunni Irene Colombo, violinista e Giacomo Bagini, chitarrista che con la delicatezza dei loro brani musicali hanno reso l’evento più emozionante.

Una giornata davvero speciale ed entusiasmante per i nostri alunni e per i loro familiari che si è conclusa con un simpatico buffet.

Sicuri che il nostro Istituto rimanga nella mente e nel cuore dei nostri alunni, auguriamo a tutti loro un futuro percorso scolastico con tante soddisfazioni e momenti di crescita.

Arrivederci al prossimo anno.