Sc. Ghisleri – “Parlami della tua famiglia”

Sabato 27 maggio presso la Casa del Giovane si è svolta la premiazione del concorso “Parlami della tua famiglia”.

Il Kiwanis Bergamo Orobico con i suoi rappresentanti ha premiato tutti gli allievi e gli insegnanti che hanno partecipato al concorso.

Gli alunni erano provenienti  da scuole di diverso grado e da tutto il territorio nazionale. La nostra Scuola Primaria “Ghisleri” è intervenuta con la delegazione  più folta: più di 60 alunni delle classi seconde terze e quarte,  accompagnati dai genitori e 4 insegnanti.

Al plesso “Ghisleri” è stata donata una stampante e ogni bimbo presente ha ricevuto in dono strumenti di lavoro e materiale scolastico (colla, temperino, gomma, matita,  quaderni,  righello e pennarelli)

Vi assicuriamo che i nostri bambini erano anche i più belli e sorridenti, ma potete solo fidarvi perchè le loro foto le vediamo solo noi     557317A Cuscino emoji faccina che piange colore giallo ø 34 cm circa