PROGETTI – SC. SECONDARIA

Sta per iniziare un periodo ricco di proposte per gli alunni della scuola Secondaria.

Docenti dell’istituto ed esperti (psicologi – Polizia Stradale – docenti madrelingua …) approfondiranno le seguenti tematiche:

• Nel progetto legalità, che interesserà tutte le classi, verranno approfonditi i seguenti argomenti: Cyberbullismo – ed. Alimentare – ed. al rispetto – ed Stradale (all’interno del progetto “da scuola a casa … in sicurezza”)
  • Il progetto affettività interesserà le classi terze
  • Il progetto CLIL (imparare contenuti curricolari in lingua inglese) che riguarderà: classi prime (storia dell’arte/musica) classi seconde (geografia) classi terze (scienze).

Il nostro Istituto continua così ad offrire proposte di qualità, che coinvolgono anche il territorio, per la crescita dei suoi alunni.