GSS ATLETICA – fase d’istituto

L’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Pasqua, la scuola secondaria l’ha trascorsa al campo di atletica di via delle Valli

Gli alunni di Codussi e Galgario hanno dato il meglio di sé impegnandosi a fondo nelle varie discipline dell’atletica.

Ad onor del vero quest’anno, finalmente, la Galgario ha ottenuto più successi della Cdussi.  L’importante però è che si siano raggiunti dei risultati tecnici ragguardevoli, che fanno ben sperare per la fase comunale che si svolgerà sempre al campo di via delle Valli il 20 aprile.

Non resta quindi che sperare in risultati lusinghieri anche nella sfida con le altre scuole della città.

Tornando alla giornata odierna, tutto si è svolto nel migliore dei modi grazie alla collaborazione degli alunni innanzitutto che si sono comportati in modo molto corretto e attento, dei genitori e docenti che hanno operato sotto la supervisione di A. Pagano che ha organizzato questa impegnativa manifestazione nel migliore dei modi.

La nostra dirigente ha premiato con affetto, fra gli altri, anche il vincitore della gara di salto in alto G.M.G.R ?