Sc. Secondaria – GSS Badminton

Campionati Provinciali di Badminton – CUS Dalmine,  27 marzo 2017

Gli alunni del nostro Istituto, accompagnati dal prof. A. Pagano, hanno formato due squadre per disputare un doppio misto, un singolare maschile e un singolare femminile; non si sono fatti mancare niente, avevano anche le riserve che non hanno potuto prendere parte ai giochi ma hanno sostenuto la squadra durante i vari incontri.

La squadra A, nel 5° girone si è scontrata con Chiuduno e Bolgare; la squadra B nel 7° girone si è scontrata con Bagnatica e Martinengo.

In entrambi i gironi le nostre squadre si sono classificate al secondo posto perdendo di misura il primo incontro e vincendo il secondo.

I ragazzi si sono divertiti e comportati molto bene sia sul posto che durante gli spostamenti; non potrebbero essere diversamente, essendo alunni DA ROSCIATE !!!